

Polivix

Polifunzionale DIGITALE per tutte le esigenze di diagnostica lenta, Pronto Soccorso e Radiologia Generale.
Polivix è un sistema Polifunzionale digitale per tutte le esigenze di diagnostica lenta, Pronto Soccorso e Radiologia Generale.
È un sistema modulare configurabile con accessori ed opzioni speciali, per ottenere la migliore soluzione per ogni esigenza. Progettato per facilitare l’operatore in un ampio range di esami, è sviluppato con una geometria compatta che offre tutte le funzionalità necessarie all’utilizzo.
Sistema a singolo o doppio detettore, con un generatore radiologico dedicato, completo di software per l’acquisizione e l’elaborazione dell’immagine in piena connettività DICOM.
Sirevix DRF

Il nuovo sistema telecomandato digitale SIREVIX DRF è un progetto ergonomico, ad alta flessibilità, adatto a rispondere a tutte le presenti e future esigenze diagnostiche.
Il piano porta paziente, ad altezza variabile, agevola l’accesso dei pazienti ed il trasferimento degli stessi da e verso la barella.
Tutti movimenti sono dotati di regolazione continua della velocità, con garanzia di sicurezza e comfort per paziente ed operatore.
Grazie alla sua modularità, il sistema può essere facilmente implementato dalla configurazione standard con tavola ribaltabile a quella con pensile sincronizzato per le proiezioni laterali, contemplando tutte le funzionalità operative di un moderno sistema telecomandato e polifunzionale.
SIREVIX DRF è disponibile anche con secondo tubo RX montato su supporto pensile Pensil DR e la possibilità di movimentare il detettore in posizione verticale, consentendo la realizzazione di proiezioni laterali sull’intera lunghezza della tavola.