

AIDIA
AIDIA, la mammografia digitale a tutto campo (FFDM) di DRTECH, caratterizzata da un design pluripremiato, da una qualità d'immagine eccezionale e da funzioni operative di facile utilizzo, soddisfa gli utenti. Grazie alle sue immagini di alta qualità, AIDIA consente di rilevare precocemente le microcalcificazioni e i tumori prematuri. Disponibile in due opzioni di rivelatore, di tipo diretto al selenio con 65㎛ e di tipo indiretto CsI con 76㎛, AIDIA ha la dimensione dei pixel più piccola tra tutti i sistemi mammografici attualmente disponibili. Inoltre, AIDIA fornisce immagini diagnostiche di alta qualità utilizzando un tubo al tungsteno (W) che produce un fascio di raggi X di alta qualità e la funzione di commutazione automatica del doppio filtro, che regola le impostazioni del filtro in base alla densità del seno della paziente, controlla la qualità della dose ottimale di radiazioni, utilizzata solo nei sistemi mammografici digitali di fascia alta. Il doppio pannello di controllo, la commutazione del doppio filtro, il rilascio 1-2-3 Paddle e le funzioni completamente automatizzate di AIDIA garantiscono una maggiore produttività e soddisfazione sia per i tecnici che per i pazienti.

AMULET INNOVALITY™
Fujifilm Innovality nuovo sistema al vertice della mammografia digitale. Ridotte dosi di radiazioni sia in 2D che in Tomosintesi. Qualità di immagini rivoluzionaria grazie alla nuova tecnologia di acquisizione HCP e sistema intelligente di calcolo dell’esposizione con massimo comfort della paziente grazie al nuovo compressore adattativo, fanno di questo apparecchio un’eccellenza nel percorso diagnostico al servizio della donna.
Il sistema mammografico AMULET Innovality è stato progettato nell’ottica di garantire il benessere delle pazienti e ridurre il disagio che, inevitabilmente, accompagna gli esami mammografici. La struttura del gantry (braccio del tubo) integra due ampi appoggi per le braccia, facilmente accessibili, e offre inoltre la possibilità di aggiungerne un terzo più in basso (da posizionarsi sotto il detettore).
Nella tomosintesi mammaria, il tubo radiogeno si sposta descrivendo un arco e acquisendo una serie di immagini radiografiche a bassa dose. Le immagini acquisite a differenti angolazioni vengono successivamente ricostruite, sovrapponendo la serie di fette (o strati) e mantenendo sempre in primo piano la struttura di interesse.
Le immagini tomografiche ricostruite semplificano l’identificazione di lesioni che potrebbero essere difficili da individuare usando l’esame mammografico standard, a causa della sovrapposizione delle strutture mammarie.

AMULET SOPHINITY™
Il nuovo sistema di mammografia digitale di Fujifilm offre bassa dose, alta qualità delle immagini e flusso di lavoro migliorato con tecnologia AI. Offrendo un maggiore comfort al paziente senza compromettere la qualità delle immagini. AMULET™ Sophinity è il primo sistema di mammografia a estendere la tecnologia AI all'esame radiografico stesso. Utilizzando il contorno di proiezione specifico del paziente e le informazioni sulla compressione passata, supporta il flusso di lavoro clinico e garantisce che i risultati comparabili siano accessibili, semplificando la refertazione radiologica.